AGNESE zanzariera a baldacchino per lettino da bambino
Graziosa, comoda e di facile utilizzo, segue il lettino in ogni suo spostamento senza più vincoli a parete o soffitto. Il supporto si applica direttamente alla struttura del lettino e la sua flessibilità garantisce la massima sicurezza rispetto a eventuali rischi per il bambino. Prodotto testato TÜV.
Tasse e costi di spedizione calcolati al checkout per il paese di destinazione
Pagamenti facili e sicuri
Spediamo in tutto il mondo
Assistenza pre e post vendita
ZANZARIERA PER LETTINO DA BAMBINO
Graziosa, comoda e di facile utilizzo, segue il lettino in ogni suo spostamento senza più vincoli a parete o soffitto. Il supporto si applica direttamente alla struttura del lettino e la sua flessibilità garantisce la massima sicurezza rispetto a eventuali rischi per il bambino. Prodotto testato TÜV.
Si applica alla struttura in legno con la placca di fissaggio in dotazione oppure alle sbarre del lettino con due placche supplementari, da acquistare separatamente (v. accessori).
GRIGOLITE per la sicurezza dei più piccoli
La zanzariera sul lettino è riconosciuta da tutte le associazioni di pediatri e dalla WHO come un elemento fondamentale per la protezione dei bambini dalle punture di insetti e dalle malattie che possono da questi essere trasmesse. Per la totale sicurezza dei più piccoli è però fondamentale che la zanzariera non diventi essa stessa un eventuale rischio. I bambini potrebbero infatti, per gioco o durante il sonno, arrotolarsi i veli attorno al corpo o più pericolosamente attorno al collo, rischiando il soffocamento. Per scongiurare una simile eventualità abbiamo progettato per la nostra zanzariera “AGNESE per lettino bimbo” un supporto flessibile in grado di sostenere elegantemente la velatura, ma di cedere immediatamente nel caso in cui il bambino si impigli nella zanzariera.
Come attestato dal Rapporto della Società di Certificazione TÜV (v. allegato), il nostro supporto è talmente flessibile da piegarsi fino a terra se sottoposto a una trazione di 2 Kg (v. “Test Results: 3.1 Max Bearing Weight”) e, nel caso di una trazione improvvisa dai 4 Kg in su, cede e si spezza scongiurando così ogni possibile rischio di strangolamento (v. “Test Results: 3.2 Loading Test”). Perché abbiamo scelto i 4 kg come parametro? Per essere assolutamente sicuri! 4 kg sono infatti un peso inferiore anche a quello dei bimbi più esili attorno al quinto mese, età in cui i più precoci riescono a mantenere la posizione seduta. Credendo di interpretare il desiderio di ogni genitore, abbiamo preferito insomma, dare assoluta priorità alla sicurezza del bambino più che alla robustezza del supporto, di cui comunque garantiamo la sostituzione in caso di rottura.
E quando il bebé crescerà e passerà in un letto più grande, anche la nostra zanzariera “TINA per letto singolo” potrà garantire sonni tranquilli e protetti da ogni rischio. TINA infatti si appende sì al soffitto, ma grazie al suo doppio telaio (brevetto Grigolite) che tiene i veli ben lontano dal corpo, previene l’eventualità che il bambino possa impigliarsi nella zanzariera.